HOME

20Dollars2Surf

                                                                                                                                                                       guadagna soldi

 

  ECCO  ALCUNI  TRUCCHI  PER  MIGLIORARE  I  GUADAGNI  CON  20Dollars2Surf 

 

Prima di tutto rispondo alle domande frequenti riguardo i punti e i guadagni:

- 20Dollars2Surf converte ogni mese i vostri punti in dollari usando un tasso di cambio che decide il sito e diverso ogni mese.

- 20Dollars2Surf paga al raggiungimento di 20 dollari.

- Il tempo occorrente per raggiungere 20 dollari varia in base ai referrals e alla costanza con la quale si partecipa sul sito. Personalmente senza referrals sono riuscito a raggiungere 20$ in un anno.

  Allo stato attuale penso di raggiungere prima la soglia dei 20 dollari perchè ho guadagnato dei referrals.

 

 

Vi suggerisco di giocare ogni giorno ai seguenti giochi:

 

 

Per giocare a BingoSurf cliccate su "Play a BingoSurf game now !" e aspettate che finisca l'estrazione dopodichè cliccate su "Validate your Bingosurf grid !" .

Con BingoSurf potete vincere crediti per giocare nuovamente, centesimi di dollari oppure dei Surfpass.

 

Per giocare a WheelSurf cliccate su "Click here to launch the Wheel ! " e aspettate che l'ago si fermi. Anche qui potete vincere crediti per giocare nuovamente, centesimi di dollari oppure dei Surfpass.

 

Sempre ogni giorno vi suggerisco di accedere alla sezione Clicks Bonus e cliccare accanto ad ogni banner pubblicitario. Cosi facendo guadagnerete più punti.

 

Utilizzo dei Surfpass:

 

Con i Surfpass vinti potete fare due cose: "comprare" referrals oppure guadagnare più punti.

 

Per "comprare" referrals andate nella sezione Sponsor VIP e cliccate su        . Per un mese avrete la possibilità di aggiudicarvi refferrals cioè gente come voi che guadagna con il sito dandovi una percentuale di punti.

 

Per guadagnare più punti andate nella sezione Super Referral e cliccate su  "Become a Super Referral" . Così facendo per alcuni minuti sarete inseriti in un circuito che vi permette di guadagnare un sacco di punti.

 

Buona fortuna con 20Dollars2Surf e ricordate che con i guadagni di questo sito non si sfama neanche una tartaruga di mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__

__

 

__________________________________________________________________________________________________________________

Se in questa pagina ci sono contenuti che violano il copyright o che in qualche modo offendono qualcuno scrivetemi via e-mail e provvederò ad eliminarli.