HOME

The SMS Way

Dal web

ATTENZIONE!!!  NON  E'  SCONTATO  CHE  TUTTI  I  SERVIZI  SIANO  ATTIVI  O  FUNZIONINO PIENAMENTE

 

Vodafone-SMS
www.190.it Invia 10 SMS da 160 caratteri al giorno verso numeri Vodafone. Puoi inviare sms concatenati fino a 360 caratteri. È richiesta la registrazione. Come mittente apparirà il numero registrato. Per confermare l'invio del messaggio è necessario inserire un captcha.


Communicator
Invia gratuitamente 10 sms al giorno verso tutti gli operatori tramite il sito www.tin.it. Per poter sfruttare questo servizio devi avere una connessione internet Tin.it.

È richiesta la registrazione.


Rossoalice
Invia gratuitamente 10 sms al giorno verso tutti tramite www.alice.it. Per poter sfruttare questo servizio occorre avere una connessione Alice ADSL Flat.

È necessario l'inserimento di un captcha per confermare l'invio.


Vodafone-MMS
Invia gratuitamente 100 MMS al giorno verso numeri Vodafone tramite www.190.it. Non è richiesta registrazione o inserimento di captcha. Il mittente impostato apparirà nel capo "Oggetto".


Enel
Invia gratuitamente sms tramite il sito www.enel.it. Hai 1 sms gratuito al giorno per un massimo di 5 al mese. È necessaria la registrazione.


JackSMS-Chat
Invia tutti i messaggi che vuoi verso tutti i tuoi amici. Per poter sfruttare questo servizio occorre essere registrati a www.jacksms.it e che il destinatario abbia installato sul proprio cellulare JackSMS Mobile. Il messaggio andrà inviato al numero virtuale del destinatario.


Intrage (Inattivo)
Invia gratuitamente 1 sms al giorno verso tutti gli operatori e 3 verso i numeri di utenti registrati ad Intrage, richiesta la registrazione.


GizmoSMS    (non funziona)
Invia gratuitamente sms verso tutti i gestori, non è richiesta la registrazione.


Vodafone SMS By Mail
Invia 10 SMS al giorno verso numeri Vodafone. È richiesta la registrazione a www.190.it. Il mittente è personalizzabile ed apparirà all'inizio del messaggio.


CentroEmilia
Invia 10 sms al giorno verso tutti gli operatori. Per poter sfruttare questo servizio è necessario essere registrati sul sito www.bancacentroemilia.it ed essere titolari di un conto corrente presso la Banca CentroEmilia.


Chatta.it (Inattivo)
Invia gratuitamente 2 SMS da 114 caratteri al giorno per destinatario tramite www.chatta.it/nokia/. Non è richiesta la registrazione.


Tele2
Invia gratuitamente 10 sms al giorno verso tutti gli operatori avendo pepite (crediti) a sufficienza, richiesta la registrazione, il servizio è riservato a chi naviga con una delle connessioni Tele2 (ADSL o dialup).


LogoEnjoy
Invia SMS da 160 caratteri verso tutti tramite www.logoenjoy.it. Per poter inviare sms devi essere registrato ed avere un numero sufficiente di crediti. Il mittente è personalizzabile.


FotoExpo
Invia SMS da 160 caratteri avendo crediti a sufficienza verso tutti gli operatori tramite www.fotoexpo.net. È richiesta la registrazione.


Tizioandcaio
Invia SMS da 120 caratteri avendo crediti a sufficienza verso tutti gli operatori tramite www.tizioandcaio.com. È richiesta la registrazione.


Tim
Invia 5 SMS da 160 caratteri al giorno verso numeri Tim tramite www.tim.it. È richiesta la registrazione e l'inserimento di un captcha per confermare l'invio. Come mittente apparirà il numero registrato.


SMSHosting
Invia gratuitamente sms con SmsHosting. Non c'è bisogno di alcuna registrazione e puoi inviare 1 sms al giorno per destinatario per un totale (tra tutti coloro che lo utilizzano) di 1000 sms al giorno.


InBanca
Invia gratuitamente 5 sms al giorno verso tutti gli operatori. Per poter sfruttare questo servizio è necessario essere registrati al sito www.inbanca.bcc.it ed essere titolari di un conto corrente presso la Banca Bcc.


Microsistemi (Inattivo)
Invia gratuitamente 10 sms al giorno verso tutti gli operatori, 1 per destinatario, ogni 30 minuti. Richiesta la registrazione.


EuroSMS
Invia gratuitamente sms verso tutti gli operatori avendo crediti a sufficienza. È richiesta la registrazione.


Callwave
5 SMS da 160 caratteri al giorno verso tutti i numeri internazionali ed infiniti SMS verso numeri del Canada e America. Richiesta la registrazione, come mittente risulterà il numero con cui vi siete registrati. Per informazioni www.callwave.com. Attenzione: i messaggi non vengono inviati verso i numeri Tre.


YesMMS
Invia sms verso tutti tramite www.yesmms.com. Se l'account è stato attivato puoi inviare 2 sms ogni 3 ore, per un totale di 500 messaggi al mese.


Xemail
Invia gratuitamente 10 sms al mese verso tutti gli operatori, richiesta la registrazione. Sito tedesco che mette a disposizione anche una casella di posta elettronica e tanti altri servizi.


MyGolfMail
Invia gratuitamente 5 sms al mese verso tutti gli operatori, richiesta la registrazione. Sito tedesco che mette a disposizione anche una casella di posta elettronica e tanti altri servizi.


Premail
Invia gratuitamente 10 sms al mese verso tutti gli operatori, richiesta la registrazione. Sito tedesco che mette a disposizione anche una casella di posta elettronica e tanti altri servizi.


SMScity
Invia gratuitamente 1 sms al giorno verso tutti tramite http://en.smscity.eu. È richiesta la registrazione. Il mittente del messaggio sarà il numero di cellulare registrato.


RomSMS
Sito rumeno ma anche in lingua inglese che offre l'invio di 2 sms al giorno verso tutti. Gli sms sono da 147 caratteri e possono essere inviati anonimi (arrivano come mittente ROMSMS) oppure con il proprio numero di cellulare come mittente. E' possibile anche guadagnare crediti aggiuntivi facendo iscrivere al sito altre persone usando il proprio link referenziale. Occorre registrarsi al sito usando il proprio numero di cellulare. Verrà inviata così via SMS la password per accedere al sito. La login sarà il proprio numero di cellulare

 

eccone altri:

 

Nome servizio

Paese di utilizzo

Operatore

AliceTin

Italia

tutti gli italiani

Avea

Turchia

Avea TR

By Marche

Italia

tutti gli italiani

CampusLife

Italia

tutti gli italiani

Celcom

Malaysia

Celcom MY

Claro

Honduras

Claro HN

Claro

Brasile

Claro BR

CTI

Argentina

CTI AR

Followind (inattivo)

Italia

tutti gli italiani

Geekissimo

Italia

tutti gli italiani

Iusacell

Messico

Iusacell MX

Kly

Italia

tutti gli italiani

M3

Indonesia

Indosat ID

Matrix

Indonesia

Indosat ID

Mentari

Indonesia

Indosat ID

Movistar

Argentina

Movistar AR

Mtel

Bulgaria

Mtel BG

Mtn

Sud Africa

Mtn ZA

Personal

Argentina

Personal AR

Punto

Italia

tutti gli italiani

Romagna Est (BCC)

Italia

tutti gli italiani

SendMore (non funziona)

molti

tutti

Sms-US

Usa

tutti ( USA )

Suonerie-Free

Italia

tutti gli italiani

T-MobileUS

Usa

T-Mobile US

Veryphone FR

Francia

Orange FR

VerizonUS

Usa

Verizon US

Vodafone CZ

Rep. Ceca

Vodafone CZ

WapNokia-ArtPortal

tutti

tutti