HOME

BENVENUTI,  RAGNI  NELLA  RETE  DI  INTERNET

Questa è una pagina provvisoria che ho creato per diffondere dei messaggi piuttosto importanti e che cambieranno il modo di vedere il mondo (o quello che ne rimane).

Vi presento alcuni link che vi porteranno su siti che parlano di disinformazione. Ognuno di voi ha la santissima possibilità di credere o meno a ciò che c'è scritto su queste pagine ma vi prego di dargli un occhiata. E' importante che queste informazioni abbiano un minimo di visibilità perchè è questo l'intento del sito:

INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI     INFORMATEVI    

e ricordate:

KNOWLEDGE   IS   POWER

 

"La verità che rende liberi gli uomini è perlopiù la verità che gli uomini preferiscono non sentire" (Herbert Agar)

DISINFORMAZIONE    NEWS

DISINFORMAZIONE    VIGNETTE  SATIRA

link interessanti:

___________________________________________________________________________________________________

>>> home di un sito sulla disinformazione e altro

            http://www.topsecret.naturalia.net/default.php

___________________________________________________________________________________________________

>>> home di un altro sito sulla disinformazione italiano

            http://www.disinformazione.it/

___________________________________________________________________________________________________

>>> home del sito sulla disinformazione in inglese

            www.disinfo.com/

___________________________________________________________________________________________________

http://www.sciechimiche.org/

 

Scie chimiche, non scie di condensazione
Le scie di condensazione emesse dagli scarichi sono corte e durano al massimo 10 minuti, poi scompaiono. Le conosciamo tutti. Dal 2001 sono comparsi aerei non di linea, che volano ad alta quota ed emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco, che persistono nel cielo anche mezza giornata e si allargano. A volte disegnano reticoli e/o triangoli nel cielo. Quelle scie poi si allargano e coprono tutto il cielo, che diventa lattiginoso e sporco. Nei giorni in cui accade, le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso e totale di sostanze chimiche, tra cui sali di bario e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come globuli rossi essiccati (sangue secco), muffe e altro. Questo fenomeno di massa e' iniziato nel 1996 negli USA. Dal 2000 si verifica anche in Europa, soprattutto nei paesi NATO. Chi sta conducendo questo gioco enorme? Chi ha le risorse finanziarie per spruzzare i cieli di mezzo mondo? Chi convince i meteorologi che sono scie di condensazione, quando invece - basta alzare la testa al cielo e guardare - non lo sono? Perche' cospargerci le teste di materiali pericolosi? Perche' un militare di carriera non ha negato ma ha specificato che "sono innocue"?


Echeggiano le parole di Morpheus in Matrix.
"Ancora non sappiamo chi colpi' per primo, se noi o loro.
Sappiamo pero' che fummo noi ad oscurare il cielo."